Sekaiichi Hatsukoi, la data di debutto del nuovo anime

In Italia il manga originale di Shungiku Nakamura è in corso di pubblicazione per Goen.

0

Il sito web specializzato Comic Natalie riporta che Sekaiichi Hatsukoi – Propose-Hen, il nuovo anime basato sul manga boys love Sekaiichi Hatsukoi – La Storia di Ritsu Onodera di Shungiku Nakamura, debutterà a Febbraio 2020 con delle proiezioni evento nei cinema giapponesi.

Il tema canoro dell’anime sarà interpretato da Shuhei Kita, di ritorno dalle precedenti serie animate del 2011; il CD contenente il nuovo brano sarà disponibile dal 19 Febbraio 2020 insieme a un altro album che raccoglierà le canzoni delle produzioni precedenti.

Sekaiichi Hatsukoi – Propose-Hen celebra il quinto anniversario di Emerald, la rivista di Kadokawa che pubblica la serie dal numero inaugurale dell’Agosto 2014; il manga è stato lanciato nel 2006 su The Ruby e, prima di trasferirsi su Emerald, si è spostato nel 2009 su Asuka Ciel.

Al momento il manga originale si compone di 14 volumi; in Italia è in corso per Goen:

Arriva finalmente in Italia questa serie della più famosa mangaka del genere Boys Love, Shungiku Nakamura, autrice anche di Junjo Romantica e Hybrid Child. A causa della gelosia dei suoi colleghi, il protagonista della storia decide di cambiare lavoro e diventa editor di manga shojo per l’editore Marukawa. Qui però troverà l’ostilità del suo capo Masamune Takano, che si rivelerà essere il suo primo grande amore ai tempi della scuola.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST