Doctor Strange in the Multiverse of Madness: ci sarà anche Loki

0

Sembra sempre più che sarà necessario avere un abbonamento Disney +, se vorrete sapere cosa sta succedendo nell’Universo Cinematografico Marvel: un nuovo profilo su Bloomberg rivela che avremo bisogno di guardare un altro film per capire cosa sta succedendo:

Probabilmente avrete bisogno di un abbonamento Disney +, perché gli eventi dei nuovi programmi si trasformeranno in film di prossima uscita come Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Scarlet Witch sarà un personaggio chiave in quel film e Feige sottolinea che ci sarà anche Loki: ‘Non sono sicuro di averlo effettivamente detto prima. Ma è così’, ha affermato”.

La prossima settimana Disney + sarà disponibile, ma mancano ancora diversi mesi alla prima serie Marvel che verrà lanciata sul servizio: la prima, The Falcon and the Winter Soldier, pochi giorni fa ha iniziato a essere in produzione. Marvel ha anche annunciato vagamente che nel 2021 realizzerà 5 progetti, e ha annunciato altri tre progetti senza però alcuna data di uscita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui