Death Stranding: in arrivo contenuti extra per Days Gone

Days Gone omaggia l'opera di Kojima.

Con Death Stranding ormai disponibile per l’acquisto, Sony Interactive Entertainment sta entrando in modalità crossover!

Days Gone di Bend Studio sta infatti entrando nello spirito di Death Stranding e per l’occasione sta aggiungendo alcuni oggetti che i giocatori possono usare nel survival.

Il gioco di sopravvivenza open world Days Gone sta aggiungendo un po ‘di serbatoi per motocicletta ispirati al Bridge Baby, vernici per telaio, decalcomanie e altro in stile Death Stranding con la patch 1.6.

Potete trovare il messaggio originale pubblicato su Twitter con il quale è stato fatto l’annuncio qui di seguito. Come potete vedere, il messaggio è anche stato corredato da un breve video di presentazione di questi contenuti aggiuntivi per Days Gone a tema Death Stranding:

Queste non sono comunque solo delle aggiunte casuali, ma c’è un motivo ben preciso se sono state inserite: Days Gone sta ottenendo questo contenuto perché Bend Studio aveva precedentemente contribuito alla realizzazione di Death Stranding, oltre a Guerrilla Games.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST