Diablo IV: video gameplay dedicato al Druido

0

Stando alle parole del direttore del gioco Luis Barriga, originariamente il Druido “non faceva parte della nostra formazione originale per Diablo IV. Questo è durato circa un giorno“.

Dal punto di vista più puramente visivo, ciò che ha fatto cambiare idea al team di produzione di Diablo IV è stato un artwork che mostrava il Druido come una figura imponente e possente ricoperta da un teschio e affiancata da due lupi dall’aspetto decisamente intimidatorio.

In precedenza, in Diablo II, i Druidi potevano usare la magia del fuoco, ma Barriga afferma che questo “non ha soddisfatto la fantasia di qualcuno in sintonia con la natura“. Pertanto, questo set di arti magiche legato alle forze della natura è stato sostituito con magie della tempesta e della terra.

L’ultimo capitolo della saga, ovvero Diablo III, uscì nel 2012 per PC, seguito pochi mesi dopo anche dalla pubblicazione su console, ma raccolse pareri discordanti fra critica e pubblico.

L’uscita di Diablo IV è prevista per PC, Playstation 4 e Xbox One. Al momento attuale, non è stata ancora annunciata ufficialmente una data di pubblicazione per il titolo, per cui restate sulle nostre pagine per non perdervi alcun aggiornamento!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui