Disney+: annunciata la data di arrivo in Italia

Il servizio streaming della Casa di Topolino sarà disponibile anche nel Belpaese.

0

Disney+ (Disney Plus) l’attesissimo servizio streaming del colosso di Walt Disney, tramite il proprio account ufficiale Instagram, ha annunciato anche la data italiana (insieme ad altri Paesi europei): 31 marzo 2020.

Come si legge nell’annuncio, gli altri Paesi coinvolti oltre all’Italia saranno Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, ed altri che verranno annunciati presto. Inoltre viene specificato che i titoli potranno variare da Paese a Paese. Questo per una questione di diritti (aggiungiamo noi) che è anche il motivo del lancio non simultaneo come avvenuto per esempio per il recentissimo Apple Tv+, il servizio streaming del colosso di Steve Jobs.

Lo ricordiamo, negli Usa Disney+ arriverà il prossimo 12 novembre e come grosse novità attese avrà la serie tv dell’universo di Star Wars The Mandalorian, il live action di Lilli e il Vagabondo, la serie tv tratta da High School Musical creati appositamente per il servizio streaming, insieme a molti altri contenuti storici della Casa di Topolino. Nel periodo del 31 marzo, quando Disney+ approderà nel Belpaese, potrebbe essere disponibile invece la prima serie collegata al MCU, The Falcon and the Winter Soldier, con Athony Mackie e Sebastian Stan a riprendere i propri ruoli.

Maggiori dettagli saranno annunciati in seguito e, personalmente, non vediamo l’ora.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui