Naruto: il cosplay di Gaara dal doppiatore dell’anime

Il capo del Villaggio della Sabbia, Gaara, prende vita nel corpo di uno dei suoi doppiatori.

0

Liam O’Brien, voce ufficiale statunitense di una grande serie di personaggi anime nel doppiaggio estero, ha prestato il proprio corpo per un cosplay tutto dedicato al personaggio del Quinto Kazekage del Villaggio della Sabbia: Gaara.

Gaara è uno dei personaggi di spicco della serie manga e anime di Naruto, l’opera di Masashi Kishimoto, ed è anche uno dei più amati e rispettati dovessimo pensare ad una Top 10.

O’Brien, fra l’altro, è anche la voce ufficiale del personaggio dai capelli rossi e attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram ha voluto omaggiare il suo ruolo. L’abbigliamento e il trucco, compreso anche del kanji “Amore” sulla fronte e di giara di sabbia sulle spalle, sono perfettamente riconducibili al personaggio in versione seconda parte del manga.

Ecco a voi il cosplay:

View this post on Instagram

Happy Halloween, you ghouls.

A post shared by voiceofobrien (@voiceofobrien) on

Naruto è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

COMMENTA IL POST