MCU: le serie Disney+ si svilupperanno nei futuri film

Le serie Disney+ saranno parte integrante del MCU, come confermato da Kevin Feige.

0

I fan Marvel saranno chiamati ad un ulteriore sforzo per comprendere le trame che i Marvel Studios stanno orchestrando per loro, che andrà oltre la semplice visione delle pellicole: come dichiarato da Kevin Feige infatti, le prossime serie su Disney+ non saranno semplicemente consigliabili, ma necessariamente da vedere per comprendere le trame del MCU.

“Se vorrete comprendere al meglio i film del MCU, probabilmente necessiterete di un abbonamento a Disney+” dichiara Feige, in una recente intervista con Bloomberg “Molti degli eventi introdotti dalle serie si svilupperanno poi in film, come succederà con Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Scarlet Witch sarà un personaggio fondamentale. Anche la serie su Loki avrà i suoi “sbocchi” cinematografici. Non sono sicuro che lo abbiamo specificato in precedenza ma sì, le serie saranno fondamentali per il MCU”.

Al podcast di Awards Chatter del THR,  lo stesso Feige ha cofnermato la presenze nel MCU di altri personaggi: “She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight faranno il loro esordio su Disney+, ma poi sbarcheranno anche nel MCU. Ci sarà uno scambio continuo”.

Tra i progetti Marvel annunciati per Disney+ troviamo Loki, WandaVision, Hawkeye, The Falcon e The Winter Soldier, Ms. Marvel e Moon Knight.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui