Il Gioco: edizione speciale Panini per i cinquant’anni di carriera di Manara

Nuova edizione del capolavoro erotico del Maestro dell’Erotismo italiano.

0

Per celebrare il cinquantesimo anniversario della carriera Milo Manara, Panini Comics presenta una nuova edizione de Il Gioco, la più famosa e conturbante graphic novel del Maestro dell’Eros che viene proposta per la prima volta in una nuova edizione integrale, comprensiva di tutte e quattro le storie finora pubblicate.

Il Gioco sarà disponibile a partire dal 7 novembre in un’edizione di pregio e grande formato con una copertina esclusiva e anche in versione Limited Deluxe: un cofanetto a tiratura limitata e numerata contenente il volume e quattro carte da collezione, di cui una autografata dall’autore.

Anteprima immagine

La storia de Il Gioco si compone di quattro volumi: nel primo si fa la conoscenza della protagonista, Claudia Cristiani, bella e sofisticata signora dell’alta borghesia intrappolata in un matrimonio con un ricco signore, che la fa sentire rigida e morigerata nei confronti delle libertà sessuali della società in cui vive.

All’improvviso l’eccentrico dottor Fez, conoscente della coppia e infatuatosi di Claudia, le impianta nel cervello un chip collegato a un telecomando in grado di liberare i suoi freni inibitori. Nelle tre storie successive (Il Gioco 2, 3 e 4) il diabolico dispositivo arriverà nelle mani delle persone sbagliate, trascinando la signora Cristiani in diverse situazioni compromettenti, dove sarà costretta a soddisfare i suoi impulsi incontrollabili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui