Marvel annuncia Falcon & The Winter Soldier e Gwen Stacy

Gwen Stacy e Falcon & The Winter Soldier tra le novità di Febbraio 2020.

0

Completamente a sorpresa, il canale You Tube Marvel Entertainment ha annunciato con un video nuove serie a fumetti che vedranno luce negli States nel corso di Febbraio 2020.

Diversi saranno i titoli che verranno lanciati a febbraio, per cominciare in grande stile Gwen Stacy otterrà un fumetto a lei dedicato. Gwen Stacy #1 avrà ai testi Christos Gage e Todd Nauck alle matite, le cover della serie verranno invece realizzate da Adam Hughes. Gwen Stacy è stato il primo amore di Peter Parker, e il personaggio ha avuto un ruolo chiave sulle pagine di Amazing Spider-Man. In riferimento a questo la sinossi di Marvel recita:

“Forse Gwen e Peter non si sono mai incontrati prima di Amazing Spider-Man #31 del 1965, ma questo non vuol dire che la vita di Gwen sia cominciata in quella pagina. Apprenderete la storia mai raccontata delle origini di Gwen Stacy in Gwen Stacy #1.

Gwen Stacy Gets Her Own Series at Marvel in February by Christos Gage and Todd Nauck

Sembra che la Marvel abbia deciso di svelare il misterioso passato di Gwen Stacy, la storia sarà articolata in 5 numeri. Avrà forse un collegamento con Norman Osborn? Dovremo aspettare Febbraio per scoprire la risposta definitiva.

Probabilmente per seguire l’onda del successo della serie Disney+, Sam Wilson e Bucky Barnes otterranno una serie a fumetti intitolata naturalmente Falcon & The Winter Soldier. Derek Landy scriverà la sceneggiatura mentre ai disegni troviamo Federico Vincentini, le copertine saranno invece di Dan Mora.

La storia sarà incentrata sui due ex-Cap, riuniti in una missione all’inseguimento dell’Hydra e del loro nuovo e misterioso leader. Potrebbe effettivamente trattarsi di Zemo? Il villain ritornerà nella serie live action e questa serie a fumetti sembrerebbe essere strettamente legata a quest’ultima.

Il fumetto sarà costituito da 5 numeri. A seguire la sinossi ufficiale rilasciata da Marvel:

“Un ufficio di agenti governativi morti. Un nuovo killer di talento. Due ex Captain America… quando una svolta drammatica nella vita di Bucky Burnes lo riunisce a Sam Wilson, i due vecchi amici precipitano a capofitto in una corsa per scoprire il nuovo leader dell’Hydra, prima che un grosso incidente di massa annunci la rinascita dell’organizzazione terroristica al mondo. Il conto alla rovescia ha avuto inizio…”

Derek Landy and Federico Vicentini Launch New Falcon & Winter Soldier Series at Marvel in February

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui