The Witcher: il materiale a disposizione potrebbe far durare la serie vent’anni

La showrunner torna sulla grande quantità di materiale disponibile per The Witcher.

0

La showrunner di The Witcher, Lauren Hissrich, continua a insistere sulla gran quantità di materiale da cui può attingere la serie, arrivando provocatoriamente a dire che, se si volesse, The Witcher potrebbe durare venti anni.

“E’ stato detto che ho anticipato sette stagioni per la serie. In un altro panel ho detto che c’è talmente tanto materiale di base, talmente tanto che The Witcher potrebbe durare vent’anni. Abbiate fede” le parole della Hissrich su Twitter.

Ovviamente, la serie non arriverà a venti stagioni, ma c’è sicuramente abbastanza materiale per rendere The Witcher una saga televisiva epica da cui magari, chissà, potrebbero anche nascere degli spin-off.

Questa la sinossi ufficiale per la serie:

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

La serie arriverà in streaming su Netflix dal 20 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST