Fast & Furious 9: tornerà Owen Shaw?

Nuove informazioni sull'ateso film d'azione.

0

L’Owen Shaw di Luke Evans non è apparso in Fast & Furious: Hobbs & Shaw, ma Chris Morgan, scrittore di lunga data della serie, afferma che potrebbe tornare. Evans ha fatto il suo debutto in Fast & Furious nel sesto episodio della saga come il villain principale, ma per sua sfortuna è stato lasciato in coma a seguito di quegli eventi per poter far iniziare Furious 7 prima di tornare per un’apparizione a sorpresa in Fast & Furious 8 nel 2017.

Ecco quanto dichiarato a tal proposito da Chris Morgan: “Penso che siamo, ancora una volta, un mondo che si sta espandendo. Abbiamo un sacco di storie che stiamo per raccontare e molte cose che riguardano personaggi interconnessi. Direi solo che sono un grande fan di quel personaggio. Aspettate“.

Inoltre, se si deve credere alle ultime notizie trapelate su Fast & Furious 9, la famiglia Toretto avrà un nuovo elemento grazie all’aggiunta di John Cena, che dovrebbe essere salito a bordo per interpretare il fratello perduto di Dom.

Alcuni report indicano che Cena ha dovuto guadagnarsi il rispetto del cast principale di Fast & Furious prima delle riprese, il che ci dice che l’attore sta chiaramente assumendo un ruolo di primo piano nel sequel, ma le fonti rivelano anche che Cena sta effettivamente assumendo il ruolo del fratello di Dom. C’è ancora la possibilità che il regista Justin Lin modifichi la storia per meglio adattare il coinvolgimento di John Cena, per cui si attendono nuove informazioni a riguardo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui