Avengers: Endgame – una reunion alternativa fra Iron Man e Spider-Man e altre scene tagliate

Nuove curiosità per i fan del film.

0

Uno dei momenti più belli che riguardano la storia di Avengers: Endgame è stato l’editore Jeff Ford che parlava del momento in cui Iron Man e Spider-Man si riunirono durante la battaglia finale. In origine, però, l’incontro commovente tra i due sembrava molto diverso…

“La prima volta che l’abbiamo girato, Peter e Tony si riuniscono e Pepper è nelle vicinanze, e Tony dice: ‘Uh, Peter, conosci Pepper?’ ‘Piacere di conoscerti!'”, ha dichiarato Ford. “È uno di quei folli incontri nel bel mezzo di una battaglia. Lo abbraccia e hanno questa cosa, ma è stato molto accidentale, come se si fossero incontrati all’aeroporto o qualcosa del genere.

L’abbiamo visto ed erano entrambi fantastici nella scena, ma era come una scena comica. A proposito, non sapevamo ancora quanto fosse potente Peter scomparendo [in Infinity War] quando abbiamo girato quella prima versione. Avevamo girato, credo, ma non l’avevamo testato, non l’abbiamo vissuto e pensato davvero all’effetto di [lui] che andava via, quindi quando il pubblico ha avuto quella reazione, ci è sembrato come se questa reunion fosse diversa ora. È una cosa diversa”.

Ford ha poi aggiunto che c’è stata una scena estesa con Scott Lang e Hope Van Dyne in cui i due eroi si sono messi nei guai a causa della famiglia Partridge: “C’era anche una battuta in più in cui Rudd ed Evangeline erano nel furgone, e stavano cercando di avviarlo con un contatto elettrico, torce un paio di fili, la radio si accende e suona quella canzone dei Partridge Family di Ant-Man and the Wasp che gli piaceva tanto”, ha spiegato Ford

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui