Morgan Lost: si riparte con le Night Novels

0

Nuovo inizio per il personaggio di Claudio Chiaverotti, appuntamento il 23 novembre.

Dopo la caduta del temuto Direttore Generale, New Heliopolis è ora nelle mani dello psicopatico Didier. Prende così le mosse l’albo inaugurale della quarta stagione delle avventure del cacciatore di serial killer apparso per la prima volta nelle edicole nostrane nel 2015.

Il primo albo di Morgan Lost Night Novels, in edicola dal penultimo sabato del mese, sarà intitolato “Il fine ultimo della creazione” e avrà 64 pagine in bianco e nero in formato 16×21 centimetri. Le firme saranno di Claudio Chiaverotti (testi), Giovanni Talami (disegni) e Fabrizio De Tommaso (copertina).

«Cosa è cambiato, dunque? Molto e molto poco! Le strade della città sono tornate al loro antico splendore di sangue… Il nuovo protagonista del grande show di morte e degradazione è un brutale sadico che si fa chiamare Killer Bunny, un grottesco coniglio-assassino che presto dovrà fare i conti con… Morgan Lost»: questo quanto si legge nel portale Bonelli nella presentazione dell’albo inaugurale della nuova stagione mensile di Morgan Lost, che sarà composta in totale da 8 uscite.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui