Stoffa da Campioni: Disney+ parla della serie reboot

La serie sarà girata il prossimo anno.

0

Un paio di anni fa è stato riportato che Disney avrebbe sviluppato un reboot nel formato di serie TV dell’amato franchise sportivo degli anni ’90 Stoffa da Campioni (The Mighty Ducks in lingua originale inglese) per ABC. Il progetto è ora in produzione per Disney + e ora abbiamo alcuni dettagli della trama da condividere con voi!

La produzione della serie ha rivelato il seguente breve riassunto della trama: “Dopo essere stato espulso dal team Mighty Ducks della divisione junior, un ragazzo di 13 anni e sua madre decidono di fondare la propria squadra, trovando giocatori, un allenatore e un posto in cui giocare“.

Come potete vedere, questa storia è molto diversa dalla trama del film, incentrato su un avvocato di nome Gordon Bombay (Emilio Estevez) costretto ad allenare una squadra di hockey come punizione per la sua guida ubriaca. In questo modo, riaccende il suo amore per il gioco e finisce per prendersi davvero cura dei bambini che allena.

Sembra però che la Mighty Ducks sia già una squadra affermata quando la storia di questa serie ha inizio, quindi forse la stessa sarà un sequel del film, nel quale potrebbe anche essere presente qualche personaggio del film.

È stato anche rivelato che la serie sarà girata a Vancouver dal 10 febbraio 2020 al 1 giugno 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui