Elijah Wood e Daniel Noah di SpectreVision hanno parlato del loro prossimo film Color Out of Space, interpretato da Nicolas Cage, e del loro amore per HP Lovecraft, confermando che stanno tentando di “costruire un universo di Lovecraft” con il regista e co-sceneggiatore di Color Out of Space Richard Stanley.
Noah e Wood sono stati attratti dalla sceneggiatura di Stanley per Color Out of Space, in quanto rimane fedele al materiale originale di Lovecraft è incredibilmente importante per la coppia. I due condividono il desiderio di “portare ciò che Lovecraft ha fatto nell’era moderna in modo da trasmettere la potenza che aveva durante il periodo in cui lo stava scrivendo e pubblicando“.
Noah ha anche parlato di trasporre storie complesse in un film, definendo il cinema e la letteratura “cugini molto vicini” e cercando di descrivere qualcosa di “inconoscibile” rendendolo qualcosa di soggettivo.
In cima a questo articolo, potete trovare il nuovissimo triler di lancio di Color Out of Space, per ora disponibile solo in lingua originale inglese.
Color Out of Space arriverà nei cinema il prossimo 24 gennaio 2020.