Diablo IV: video gameplay dedicato alla Maga

Godetevi il nuovo video dedicato a una delle classi di Diablo IV.

0

I Maghi sono maestri nella manipolazione elementale, controllano energie primordiali e devastano interi eserciti di nemici scatenando contro di loro le inarrestabili forze della natura, spazzandoli via con tornado di fuoco, fulmini e ghiaccio. Con un semplice movimento del polso fanno tremare i giganti: si nota tanto che Maghi e Stregoni sono le mie classi preferite?

Comunque, sempre più video gameplay ci stanno pian piano rivelando cosa ci potremo aspettare dal nuovo, attesissimo capitolo della storica saga di videogiochi di ruolo Diablo, e questa volta sarà soddisfatta la curiosità di tutti coloro che (come me) erano ansiosi di scoprire cosa possa essere in grado di fare una Maga in Diablo IV.

L’ultimo capitolo della saga, ovvero Diablo III, uscì nel 2012 per PC, seguito pochi mesi dopo anche dalla pubblicazione su console, ma raccolse pareri discordanti fra critica e pubblico.

L’uscita di Diablo IV è prevista per PC, Playstation 4 e Xbox One. Al momento attuale, non è stata ancora annunciata ufficialmente una data di pubblicazione per il titolo, per cui restate sulle nostre pagine per non perdervi alcun aggiornamento!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui