Scream: in arrivo un nuovo film?

La notizia non è stata confermata ufficialmente.

0

Dopo quattro film e tre stagioni della serie TV, secondo Bloody Disgusting dovrebbe essere in lavorazione un nuovo film di Scream.

Non ci sono ulteriori dettagli sul fatto che il film sarà una continuazione della narrazione dei film precedenti o se invece si tratterà di un reboot.

Il film originale ha debuttato nel 1996 e ha contribuito a far rivivere il genere slasher grazie al regista Wes Craven, allo scrittore Kevin Williamson e al cast di talentuosi giovani attori, molti dei quali hanno ripreso i loro ruoli nei sequel: i fan si sono chiesti cosa sarebbe successo al franchise dopo la scomparsa di Craven nel 2015, dato che si sono appassionati come non mai anche alla serie.

A differenza di molti altri franchise horror e dei loro ricambi nei membri del cast e della troupe, Craven ha diretto ogni film della serie di Scream e tutti e quattro i film sono sttai interpretati da Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette.

Nel 2018, la star Neve Campbell ha rivelato che, sebbene non lo considerasse impossibile, avrebbe avuto difficoltà a immaginare uno Scream 5 senza Wes Craven: “Beh, sai, penso che sarebbe una sfida… Wes Craven è morto… Era la ragione per cui quei film erano così belli. Voglio dire, ovviamente Kevin Williamson ha scritto sceneggiature brillanti. Ma sai, Wes era il cuore della cosa. Era ciò che ha mantenuto la coerenza dinamica. Penso che sarebbe difficile lavorare con un altro regista“.

Arquette, nel frattempo, pensa che potrebbe esistere un quinto film in omaggio a Craven: “Sì, assolutamente. Mi piacerebbe farlo. Penso che [Wes Craven] ne farebbe ancora parte in modo incredibile. Sarebbe come un tributo Sì, penso che sarebbe davvero divertente. Adoro tutti coloro che vi sono coinvolti. Neve [Campbell] è ancora così incredibile, così incredibile come un’attrice“.

Teniamo le dita incrociate nell’attesa di una conferma ufficiale a questi rumor.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui