Arrow: Stephen Amell ha indossato il costume per l’ultima volta

La foto è stata pubblicata su Twitter.

0

Arrow sta per concludersi, ma ciò non significa che non ci siano ancora alcune sorprese in serbo per i suoi fan. Tutte le cose buone finiscono, e per la star della serie Stephen Amell ciò significa che dovrà abbandonare il suo caratteristico costume. Amell ha pubblicato una foto di se stesso in costume per commemorare l’ultima volta che avrebbe mai indossato il cappuccio. È stato un lungo viaggio, tuttavia è abbastanza straniante guardare l’eroe per l’ultima volta.

L’attore ha condiviso su Twitter una fotografia che lo ritrae con indosso il suo costume accompagnata dalla didascalia: “Stanotte è l’ultima notte in cui indosso il mio costume di Arrow”:

Ben Lewis interpreta William in alcune scene molto divertenti della stagione insieme ai bambini di Oliver, nel futuro. Vedere questi attori giocare e scherzare fra di loro è stato uno spasso per il pubblico. Per i fan che si sono divertiti con scene come queste, però, non c’è da disperare: l’attore ha infatti dichiarato che ce ne saranno ancora, anche se, per il momento, non ha ancora potuto parlare apertamente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui