The Batman: Matthew McConaughey sarà Harvey Dent?

Nuovo attore associato al film.

0

Secondo le ultime voci che riguardano il chiacchieratissimo film The Batman, il regista Matt Reeves potrebbe aver deciso chi interpreterà il ruolo di Harvey Dent, aka Two-Face, ovvero il celebre attore Matthew McConaughey.

Si dice da tempo che Two-Face sia uno dei villain che appariranno in The Batman, che si dice stia adattando infatti almeno in parte la trama de “Il lungo Halloween” di DC Comics.

Si mormora che Matthew McConaughey apparirà prima come Harvey Dent in The Batman e poi come Two-Face nei sequel successivi.

Il celebre personaggio è stato recentemente interpretato da Aaron Eckhart nella trilogia di Christopher Nolan.

Matthew McConaughey ha ottenuto un Oscar come miglior attore per il suo ruolo in Dallas Buyers Club e, se la notizia verrà confermata, nel cast si unirà a Robert Pattinson, Jeffrey Wright, Zoe Kravtiz, Paul Dano, con Pinguino e altri personaggi ancora senza attore.

Nella tradizione dei fumetti DC Comics, Harvey Dent è un procuratore distrettuale di spicco e istruito, che ha combattuto valorosamente per sostenere la legge e rendere la città un posto migliore. Ma Dent è caduto nella spirale della follia dopo che un criminale gli ha lanciato dell’acido in faccia, lasciandone metà orribilmente sfregiata. Cercando rifugio nel ventre di Gotham, il nome Harvey Dent e tutto il bene che rappresentava andarono perduti… e Two-Face si levò dall’oscurità.

The Batman uscirà il 25 giugno 2021 ed è diretto da Matt Reeves, co-scritto da Reeves e Mattson Tomlin.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui