The Batman: Colin Farrell in trattative per il ruolo del Pinguino

Colin Farrell starebbe trattando con Warner Bros. per il ruolo del Pinguino.

0

Stando a quanto riportato da Deadline, Colin Farrell sarebbe vicinissimo ad interpretare di nuovo un cattivo dei fumetti: dopo Bullseye, Farrell potrebbe vestire i panni del Pinguino in The Batman di Matt Reeves. Qualora l’esito delle trattative fosse positivo, Farrell raggiungerebbe Robert Pattinson, Zoe Kravitz (Selina Kyle/ Catwoman), Paul Dano (Enigmista) e Jeffrey Wright (Jim Gordon) nel cast.

Recentemente, l’attore ha recitato nella saga di Animali Fantastici nei panni di Percival Graves, nonché nel live-action di Dumbo. Secondo recenti notizie, anche Andy Serkis starebbe trattando con Warner Bros. per il ruolo di Alfred.

Come spiegato precedentemente dal regista, la pellicola “E’ una storia noir di Batman raccontata molto chiaramente dal suo punto di vista e dall’esperienza che essa porta sulle sue spalle. Spero sarà emozionante ma anche emotiva. Darà risaltato maggiormente alla sua abilità da detective, più di quanto si sia mai visto nei precedenti film fino ad ora: i fumetti lo dicono chiaramente, è il detective migliore del mondo e a questo aspetto non sempre è stato dato il giusto peso nelle precedenti pellicole. Amo la possibilità che ho di poter approfondire questo aspetto, in modo da intraprendere con lui un viaggio alla ricerca dei criminali e percorrere un arco narrativo, che mostri anche l’evoluzione e la trasformazione stessa di Batman”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui