USA: arrivano le crociere a tema anime

Nuova iniziativa per veri nerd.

0

Cosa c’è di meglio di una crociera in Messico? Che ne dite di una crociera in Messico piena di attività ispirate agli anime?

L’agenzia Power Level inaugurerà una crociera oceanica di quattro giorni che partirà da Long Beach, in California, il 23 aprile 2020. La nave da crociera Carnival arriverà al porto di Ensenada, in Messico, il 25 aprile prima del ritorno a Long Beach il 26 aprile.

La crociera “è progettata per ispirare divertimento, amicizie e un senso di comunità per i fan degli anime”. Lo scopo della crociera è “facilitare l’interazione tra fan, cultura J, anime e location”. Il viaggio sarà caratterizzato da “esperienze intime” con “cucina, arte, musica e film orientali”. Gli eventi includeranno cosplay, karaoke, spettacoli di giochi ed eventi esclusivi non disponibili in genere nelle convention anime.

La crociera sarà riservata a persone con almeno 21 anni e potranno partecipare fino a 2.000 persone. La crociera includerà anche cibo, spettacoli dal vivo e feste a tema a bordo della nave. I partecipanti potranno acquistare ulteriori esperienze come escursioni a terra, cene in ristoranti speciali e servizi spa.

I biglietti sono stati messi in vendita il 23 ottobre e la prima disponibilità durerà fino al 24 novembre. I prezzi dei biglietti partono da US $ 299 a persona a notte per una camera interna e US $ 449 a persona a notte per una camera con vista sull’oceano. I fan interessati potrebbero voler acquistare i loro biglietti presto perché i prezzi aumenteranno ad ogni nuova disponibilità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui