Wolverine: Taron Egerton risponde alle voci sul ruolo

L'attore ha parlato anche di altri personaggi Marvel.

0

Gli X-Men stanno arrivando nel Marvel Cinematic Universe, ma la transizione sarà agrodolce, poiché i personaggi del franchise di Fox dovranno (principalmente) essere rebootati. Senza dubbio il volto più famoso della serie è Wolverine di Hugh Jackman, quindi non sorprende che il re-casting di Wolverine sia uno dei maggiori punti di dibattito. Recentemente il nome della star di Kingsman e Rocketman Taron Egerton è circolato come possibile candidato per interpretare il nuovo Wolverine; ma mentre i fan della Marvel sembrano favorevoli, sembra che Egerton non sia nemmeno consapevole della possibilità che accada.

Ecco cosa Taron Egerton ha recentemente dichiarato a Yahoo Movies, quando gli è stato chiesto se ci fosse qualche verità sulle voci secondo cui poteva essere il nuovo Wolverine della Marvel:

“È infondato. L’unico frammento di verità è che sono un grande fan dei film, come il 99,9 per cento del resto del mondo. È davvero così, davvero… non so proprio da dove arrivi questa voce. Sono lusingato ma sorpreso da questo… Ci sono altri personaggi cui penso sarei più adatto”.

La maggior parte dei fan della Marvel ha sostenuto Taron Egerton perché l’attore ha una conformazione fisica più adatta al fisico del personaggio visto nei fumetti, dato che Egerton è più basso e più robusto (ma ancora in forma) rispetto a Hugh Jackman; ma sembra che per ora non se ne farà nulla (almeno in relazione a Wolverine…).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui