Venom 2099 – Il Simbionte: il team creativo

Marvel svela Sinossi e Team Creativo del One Shot.

0

Come era stato preannunciato, il 2099 tornerà sotto le luci della ribalta grazie al nuovo evento crossover proposto dalla Marvel, che nel bene o nel male riguarderà diversi personaggi, tra cui super eroi e villain.

Oltre al ritorno di Spider-Man 2099 nella testata principale dedicata all’Uomo Ragno, Amazing Spider-Man, la 2099 mania colpirà anche Venom, e in tal proposito la Marvel ha rivelato diverse novità, sia per quanto riguarda la testata madre del simbionte che per l’inedito Venom 2099.

La Marvel ha informato i rivenditori che alla stesura di Venom #20 e Venom 2099 parteciperanno nuovi artisti. Jose Carlos Silva affiancherà Iban Coello, entrambi cureranno i disegni della storia scritta da Donny Cates per Venom #20. Quello sarà l’ultimo numero disegnato da Coello, a partire da Gennaio il suo prossimo lavoro sarà su Amazing Spider-Man #38. Allo stesso modo, sempre a Gennaio, Silva si sposterà su Spider-Man 2099 #1, dove avrà il compito di disegnare le nuove avventure di Miguel O’Hara.

Negli States, il 4 Dicembre sarà la volta di Venom 2099. La storia sarà scritta da Jody Houser, mentre alle matite troveremo Francesco Mobili e Gerardo Borges. Questo primo One Shot sarà corredato da una serie di variant cover, realizzate da Otto Schmidt e Ron Lim. Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata dalla Marvel:

“Che cos’è Venom 2099? Benvenuti nel futuro, dove la cura per quel che vi affligge è sulla punta delle vostre dita con l’ALCHEMAX! Il nostro dipartimento (AIUTO) farmaceutico curerà i consumatori con (LIBERATEMI) tecnologia all’avanguardia , siete appena venuti a conoscenza dei nostri prodotti (SALVATEMI) con VENOM, la cura per tutti i mali. Gli esperimenti (NON LASCIATE CHE MI DISTRUGGANO) cominceranno questo Dicembre!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui