The Equalizer: Queen Latifah sarà nella serie

La nuova serie sarà un reboot dell'originale.

0

Queen Latifah sarà la protagonista nel reboot televisivo di The Equalizer della CBS. Il progetto ha ricevuto un ordine per l’episodio pilota dalla rete, e Queen Latifah sarà anche la produttrice esecutivo.

La serie televisiva originale della CBS del 1985 era conosciuta qui in Italia con il titolo di Un giustiziere a New York ed era interpretata da Edward Woodward nel ruolo di Robert McCall, un agente dell’intelligence in pensione con un passato misterioso. Non volendo restare in disparte, grazie alle sue particolari abilità aiuta gli innocenti a ottenere giustizia. Non si sa ancora se Latifah manterrà il nome e queste premesse della storia, o se invece vorrà andare in una direzione narrativamente diversa.

La serie originale andò avanti per quattro stagioni, generando infine un piccolo franchise di film per la Sony: il primo è del 2014 e vede protagonista Denzel Washington come McCall, e il sequel è datato 2018. Antoine Fuqua, ha diretto entrambi i film della serie.

Creato da Richard Lindheim e Michael Sloan, il reboot vede Andre Marlowe e Terri Miller alla scrittura e fare anche da showrunner. I due si uniscono a Latifah, Jone Davis, John Fox, Debra Martin Chase, Shakim Compere e Lindheim come produttori esecutivi.

La Universal Television, che ha prodotto la serie del 1985, ha tentato il riavvio di The Equalizer negli ultimi cinque anni. I piani fallirono fino all’attuale incarnazione della collaborazione di Universal con Davis Entertainment, Flavor Unit, Martin Chase Productions e CBS TV Studios.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui