Nuova immagine per Halloween Kills, terminate le riprese

Il sequel di Halloween del 2018 è il dodicesimo film della serie di Halloween.

0

Si sono ufficialmente concluse le riprese del film del 2020 Halloween Kills. Ad Halloween, la star Jamie Lee Curtis ha condiviso un video di alcuni filmati del dietro le quinte del prossimo sequel. Il messaggio di Curtis di “Felice Halloween” è arrivato con un lungo filmato che vede il regista del film David Gordon Green dietro la telecamera. La clip mostra anche una Laurie Strode ferita (post-Halloween 2018) e sua figlia al suo capezzale nella stessa notte, portandoci a credere che Laurie avrà bisogno di un po’ di tempo per recuperare le forze, in vista della prossima battaglia:

In quello che potrebb) essere un salto nel tempo, vediamo altri flash, come il più giovane Strode con un fucile da caccia e una donna in costume da infermiera che spara a Michael. Allo stesso tempo, sembra che Michael afferri Lindsey Wallace, che era uno dei due bambini a cui Laurie fece da babysitter nell’originale Halloween.

Halloween Kills vedrà Kyle Richards nei panni dell’originale Lindsey e Anthony Michael Hall assumerà il ruolo dell’altro bambino, Tommy Doyle, come mostrato nella clip. Inoltre, il co-produttore del film, Ryan Turek, ha condiviso su Twitter una immagine di Tommy Doyle (Anthony Michael Hall) per celebrare la fine delle riprese:

Il prossimo film di Halloween includerà anche altri sopravvissuti che sono entrati in contatto con l’assassino mascherato, facendoci chiedere se questi sopravvissuti potrebbero riunirsi per portare a termine un obiettivo comune, ovvero fermare questa forza malvagia della natura. Halloween Kills arriverà nei cinema il prossimo anno.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST