Fairy Tail: Elsa più sexy che mai nel nuovo disegno di Hiro Mashima

Hiro Mashima ritorna sul suo Fairy Tail.

6

Impegnato simultaneamente e settimanalmente su Heros e su Edens Zero, l’instancabile Hiro Mashima, conosciuto in tutto il mondo per aver scritto e disegnato Fairy Tail, ha di nuovo aggiornato il suo artistico profilo ufficiale Twitter rendendolo più “NSFW” che mai.

Un qualcosa di eccessivamente “NSFW” nonostante il tono shonen del manga, difatti l’autore ha pensato di disegnare una Elsa Scarlett tanto sexy con posizione e abiti molto provocanti… proprio come ci ha abituati in tutti questi anni.

A rendere il tutto ancor più “hot” ci ha pensato quel tocco di coniglietta, da notare la coda, tanto da far concorrenza alle reali modelle di Play Boy.

Ecco a voi l’illustrazione di Elsa diffusa da Hiro Mashima sul suo profilo ufficiale Twitter:

Hiro Mashima ha scritto e disegnato, tra le opere di spicco nella sua carriera, Rave, Fairy Tail, Edens Zero e Heros.

I primi tre citati sono editi in Italia da Edizioni Star Comics e, in particolare, Edens Zero è la sua opera ammiraglia attualmente in corso di serializzazione su Weekly Shonen Magazine.

Dal 16 ottobre 2019, all’interno del numero 46 di Weekly Shonen Magazine, Kodansha sta pubblicando Heros che convoglia in un unico manga i personaggi delle opere di spicco dell’autore. Questo scenario crossover è realizzato per celebrare i 60 anni della rivista per ragazzi giapponese.

6 Commenti

    • Se avresti letto meglio il manga sapresti che in realtà si chiama proprio Elsa. In un capitolo c’e un manifesto con scritto il suo nome in romaji. È indovina cosa c’è scritto? Elsa. Quindi non so cosa ci sia di più attendibile dell’autore stesso.

  1. Se avresti letto meglio il manga sapresti che in realta si chiama proprio Elsa. In un capitolo c’è un manifesto con scritto il suo nome in romaji. E indovina cosa c’è scritto? Elsa. Quindi non so cosa ci sia di più attendibile dell’autore stesso.

  2. In realtà si chiama in tutti e due i modi, Erza e Elsa sono alla pari, anche se principalmente Erza sarebbe il suo nome originale. Ma a causa dei doppiatori degli anime, ora anche Elsa è associato al suo personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui