Scott e Cassie Lang si stanno riunendo, ancora una volta, per una nuova serie che debutterà questo febbraio. Ant-Man dello scrittore Zeb Wells e degli artisti Dylan Burnett e Mike Spicer rimetteranno insieme il duo padre-figlia quando un incidente apparentemente su piccola scala diventerà potenzialmente di scala mondiale.

La serie si aprirà con uno Scott Lang sfortunato e alla disperata ricerca di avventura, fino a quando non si ritroverà coinvolto in un lavoro che solo lui può svolgere. Quello che inizia come un compito apparentemente non eroico per gli apicoltori locali si trasforma rapidamente in una cospirazione che potrebbe minacciare la Terra!“, recita la descrizione di Ant-Man fatta da Marvel, che prosegue: “Durante questo viaggio, Ant-Man non dovrà solo dimostrare di essere un eroe, ma anche un genitore per sua figlia Cassie Lang. Supereroina lei stessa, Cassie si unirà a suo padre come Stinger mentre il duo padre/figlia intraprende insieme questa ricerca piena di insetti, insieme a molti dei vostri altri Super Eroi Marvel preferiti!“.

Cassie ha assunto il soprannome di Stinger nel 2016, in Astonishing Ant-Man #6.

Ecco infine qui di seguito l’illustrazione della copertina per il #1 di Ant-Man e una sua breve descrizione, la Marvel non ha specificato la lunghezza della serie:

ANT-MAN # 1
Scritto da Zeb Wells
Arte di Dylan Burnett
Copertina di Eduard Petrovich

Ant-Man è tornato e sta facendo meglio che mai! Ehm, almeno secondo lui, ma Stinger e il formicaio in cui sta vivendo dicono il contrario. Nel tentativo di migliorare l’opinione di sua figlia su di lui, Ant-Man prende un lavoro dagli apicoltori locali solo per scoprire una cospirazione globale che potrebbe rovesciare l’ordine mondiale! Non c’è tempo per chiamare i Vendicatori, sembra un lavoro per – ANT-MAN?! Unisciti all’esplosivo team creativo di Zeb Wells (Nova) e Dylan Burnett (X-Force, Cosmic Ghost Rider) mentre portano Ant-Man a livelli completamente nuovi in ​​questa epica avventura!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui