Astorina, uscite Diabolik dicembre 2019

Tre le uscite della casa editrice nell'ultimo mese dell’anno.

0

Il mese delle uscite diabolike si apre il primo giorno di dicembre con l’arrivo in edicola del Diabolik Inedito numero 12 dell’anno LVIII, “Niente da perdere”. L’albo ha soggetto di R. Altariva e A. Pasini, sceneggiatura dello stesso Altariva, disegni di R. Nunziati e J. Brandi e copertina di M. Buffagni. Il bottino non è dove doveva essere, e chi ne conosce il nascondiglio è mortalmente allergico al pentothal e stranamente indifferente alla minaccia del pugnale di Diabolik. Forse perché ormai non ha più niente da perdere.

Il 10 del mese l’appuntamento è con “In ostaggio!”, albo numero 702 di Diabolik Ristampa. Il soggetto dell’albo ha firme di F.C. Mignacco e T. Faraci, sceneggiatura di P. Martinelli, disegni di S. Zaniboni, L. Merati e B. Delvecchio e copertina di S. e P. Zaniboni. Dei rapinatori si sono chiusi nel museo, tenendo in ostaggio i visitatori. Cosa vogliono? Come pensano di sfuggire all’assedio della polizia? I loro piani e la loro identità riserveranno non poche sorprese all’ispettore Ginko. E a Diabolik. L’albo, di 120 pagine, è relativo all’anno XLIV di pubblicazione.

L’ultimo appuntamento dicembrino con le uscite dell’Astorina è quello con Diabolik Swiisss, “Fuga dalla realtà”, venerdì 20. La droga può essere un nemico più feroce, spietato e mortale di Diabolik. Graziano lo sa bene, e vorrebbe sconfiggerla… ma non può farcela da solo, ha disperatamente bisogno di aiuto. Che gli arriverà da una fonte davvero inaspettata. L’albo ha testi delle sorelle Giussani e disegni di S. Zaniboni, F. Paludetti e B. Fiumali. È il numero 307 della serie Swiisss, relativo all’anno XV di pubblicazione.

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui