Il CEO Disney contro Scorsese: “Non credo abbia mai visto un film Marvel”

A difendere il MCU anche il CEO Disney Bob Iger.

0

Nonostante Martin Scorsese abbia provato a spiegare il vero concetto dietro “l’attacco” ai film Marvel, la polemica sembra non essersi placata: questa volta, a difendere i film del MCU, ci ha pensato direttamente il CEO Disney, Bob Iger.

“Non credo abbia mai visto un film Marvel, perché chiunque ne avesse visto almeno uno non potrebbe fare un’affermazione del genere” spiega Iger alla BBC “La Marvel sta facendo film, esattamente la stessa cosa che fa Scorsese. Nel MCU ci sono buoni film, buoni registi, buoni sceneggiatori, buoni attori, buoni costumisti, buoni designer, buoni fonici e buoni editor”.

Queste le più recenti dichiarazioni di Scorsese, a Entertainment Weekly: “E’ una forma cinematografica diversa, o una nuova forma d’arte per l’intrattenimento. Speriamo che i cinema continuino a proiettare film che non rientrano in questo genere e, nel caso non ci siano più, i registi hanno ancora delle possibilità con le piattaforme streaming. Cambia l’esperienza, ma in due o tre anni potrebbe non esserci più l’alternativa; un qualsiasi regista, italiano o francese, potrebbe essere costretto a dover fare per forza dei film che danno vita a grandi franchise”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui