Masters of the Universe Revelation, un update sulla serie Netflix di He-Man

Pubblicato il 4 Novembre 2019 alle 18:10

In attesa di nuove informazioni sulla data di uscita, immagini ufficiali o trailer, è Brad Graeber, CEO di Powerhouse Animation (Castlevania), a pubblicare su Twitter un breve aggiornamento sullo stato dei lavori della serie animata Masters of the Universe Revelation che il regista e sceneggiatore Kevin Smith (Clerks) sta sviluppando per Netflix.

Graeber ha affermato che Kevin Smith è una delle persone più carine del mondo e che senza di lui lo studio Powerhouse Animation non esisterebbe; nei giorni scorsi Smith ha visitato lo studio per discutere di Masters of the Universe, incontrare lo staff e parlare con i registi Adam Conarroe e Patrick Stannard:

A fargli eco Smith, che attraverso Twitter ha aggiornato i fan dichiarando che in questi giorni verrà registrato il doppiaggio del primo episodio della serie:

https://twitter.com/ThatKevinSmith/status/1190633937011400705

“Ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Con i preferiti dagli appassionati He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia pone i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili schiere di Snake Mountain!

Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca Eternia per sempre, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa Spada del Potere in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man and the Master of the Universe che i fan aspettano di vedere da 35 anni!”

QUI la pagina ufficiale della serie su Netflix Italia.; QUI uno sguardo a come potrebbe essere il character design della serie.

Netflix, inoltre, potrebbe ospitare il film live action in fase di sviluppo per Sony.

Articoli Correlati

Il volume 100 di One Piece esce il 3 Settembre 2021 in Giappone e per promuoverne la pubblicazione i giornali Asahi Shimbun,...

02/09/2021 •

22:30

Dragon Ball si prepara a festeggiare il 40° anniversario con l’iniziativa Super Gallery, che dal 4 Agosto 2021 al Novembre...

02/09/2021 •

21:03

La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) è la serie tv basata sulla saga letteraria fantasy del compianto Robert Jordan. Amazon ha...

02/09/2021 •

18:56