Masters of the Universe Revelation, un update sulla serie Netflix di He-Man

Il sequel della serie cult degli Anni 80 arriverà prossimamente in esclusiva su Netflix.

0

In attesa di nuove informazioni sulla data di uscita, immagini ufficiali o trailer, è Brad Graeber, CEO di Powerhouse Animation (Castlevania), a pubblicare su Twitter un breve aggiornamento sullo stato dei lavori della serie animata Masters of the Universe Revelation che il regista e sceneggiatore Kevin Smith (Clerks) sta sviluppando per Netflix.

Graeber ha affermato che Kevin Smith è una delle persone più carine del mondo e che senza di lui lo studio Powerhouse Animation non esisterebbe; nei giorni scorsi Smith ha visitato lo studio per discutere di Masters of the Universe, incontrare lo staff e parlare con i registi Adam Conarroe e Patrick Stannard:

A fargli eco Smith, che attraverso Twitter ha aggiornato i fan dichiarando che in questi giorni verrà registrato il doppiaggio del primo episodio della serie:

“Ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Con i preferiti dagli appassionati He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia pone i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili schiere di Snake Mountain!

Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca Eternia per sempre, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa Spada del Potere in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man and the Master of the Universe che i fan aspettano di vedere da 35 anni!”

QUI la pagina ufficiale della serie su Netflix Italia.; QUI uno sguardo a come potrebbe essere il character design della serie.

Netflix, inoltre, potrebbe ospitare il film live action in fase di sviluppo per Sony.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui