Death Stranding: il documentario BBC sul gioco e su Kojima

Vediamo un dietro-le-quinte della TV britannica.

0

Prima dell’uscita di Death Stranding per PlayStation 4 l’8 novembre, BBC Newsbeat ha pubblicato un documentario dietro le quinte girato sui momenti finali di sviluppo del gioco presso lo sviluppatore Kojima Productions. Oltre a mostrare il lavoro in studio prima del completamento del gioco, presenta interviste con Kojima e altri sviluppatori.

Il documentario di 26 minuti, girato nel corso di tre giorni nello studio di Tokyo, è uno sguardo affascinante su Death Stranding, Kojima, Kojima Productions, Konami, la serie Metal Gear e altro ancora. Steffan Powell si occupa di tutto in un tempo relativamente breve, e il filmato prova a descrivere esattamente cos’è Death Stranding: un’impresa difficile, anche per coloro che hanno giocato e recensito il gioco:

“Gli attacchi e la violenza visti online in questi giorni sono fuori controllo”, dice ad un certo punto Kojima a Powell. “Così ho progettato questo gioco per fare in modo che le persone facciano un passo indietro e, connettendosi, imparino di nuovo ad essere gentili con gli altri. Non credo che nessuno al mondo sia contrario”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui