Immortal Hulk – World War Hulk come prossimo arco narrativo?

Pubblicato il 5 Novembre 2019 alle 11:00

Immortal Hulk ha introdotto diverse novità per il gigante di giada, trasformandolo negli ultimi tempi in un personaggio di maggior spessore e portando Hulk sotto una prospettiva completamente nuova.

Il merito di un successo così grande è dovuto allo scrittore Al Ewing che ha saputo sin dall’inizio della run, miscelare diversi generi, sperimentando anche l’horror che si è rivelato particolarmente adatto al personaggio.

Immortal Hulk #26

La testata continua la sua corsa, e in America il fumetto di Ewing e Joe Bennet sembrerebbe aver raggiunto un nuovo punto di inizio, aprendo un nuovo arco narrativo che sembra avere molto in comune con la miniserie World War Hulk. A seguire, potete visualizzare le prime pagine in anteprima del nuovo capitolo: Immortal Hulk #26.

Le prime tavole mostrano Bruce Banner mentre sembra pronunciare un discorso scioccante al mondo intero. E’ possibile che si sia candidato come presidente? Difficile a dirlo. Il discorso parla chiaro, il Dottor Banner si trova in una location segreta, della Shadow Base. Un organizzazione segreta, incaricata di vivisezionarlo e di progettare armi basate sul suo corpo.

Immortal Hulk #26

Successivamente la scena si sposta alla tavola calda, dove Bruce incontrerà a cena un suo vecchio amico, Amadeus Cho.

Immortal Hulk #26

E’ la prima volta che i due parlano da quando anche Amadeus è diventato Hulk, tuttavia Cho si mostra un po’ scettico sul modo di vedere le cose di Bruce e lo rimprovera, ma improvvisamente l’attenzione del lettore verrà spostata sul telegiornale.

Immortal Hulk #26

Il servizio dichiara al pubblico che Bruce Banner in un video manifesto ha dichiarato guerra contro la specie umana, o almeno avrebbe dichiarato la “fine” del mondo umano. I civili iniziano ad essere terrorizzati chiedendo spiegazioni allo stesso Iron Man. Possibile che non sia stato compreso il messaggio lanciato da Banner?

Immortal Hulk #26

Immortal Hulk #26 sarà disponibile negli States a partire da Mercoledì 6 Novembre.

Articoli Correlati

Non tormentarmi, Nagatoro! (Ijiranaide, Nagatoro-san) godrà di una seconda stagione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

23/10/2021 •

14:31

Tutte le uscite Panini DC Italia del 28 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

23/10/2021 •

12:00

Tra le uscite manga Star Comics del 27 Ottobre 2021 troviamo il primo numero di Mashle, il nuovo shonen fantasy di Hajime Komoto....

23/10/2021 •

11:08