Hocus Pocus: nel sequel tornerà il cast originale?

Hocus Pocus 2 arriverà su Disney+.

0

Le sorelle Sanderson stanno per fare il loro ritorno in Hocus Pocus 2, che sarà presentato in anteprima su Disney +. Sono le ultime notizie sul tanto atteso sequel del film di Halloween per famiglie che farà parte del palinsesto della piattaforma di streaming, che verrà lanciata il 12 novembre.

L’originale Hocus Pocus, diretto da Kenny Ortega, è stato presentato per la prima volta nel 1993 e ha raccontato la storia di Winnie (Bette Midler), Mary (Kathy Najimy) e Sarah (Sarah Jessica Parker) Sanderson. Dopo che Max Dennison (Omri Katz) ha involontariamente riportato in vita le sorelle streghe Sanderson 300 anni dopo la loro impiccagione per stregoneria, le donne iniziano a terrorizzare la città di Salem, tentando di prosciugare la vita dai bambini della città al fine di ottenere il dono dell’immortalità. Con il suo cast stellare e divertente e la sua tipica atmosfera, il film originale è divenuto ormai cult di Halloween.

Secondo UK Daily Mail, la Parker ha incendiato i fan di Hocus Pocus quando ha confermato che lei, Bette Midler e Kathy Najimy erano “in preparazione per il round 2” e che stanno “attendono istruzioni”, quando le è stato chiesto se le tre attrici sarebbero tornate ai loro rispettivi ruoli:

View this post on Instagram

Halloween 2019 One for the books. X, SJ

A post shared by SJP (@sarahjessicaparker) on

Voci e speculazioni hanno circondato il sequel da quando è stato annunciato nel 2014, ma finora il progetto non è riuscito a concretizzarsi, ma con la conferma di Sarah Jessica Parker, i fan probabilmente si chiederanno se anche gli altri membri del cast originale torneranno, ma per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST