New Mutants e Predoni Stellari insieme in New Mutants #1

Vi mostriamo una anteprima delle prime immagini.

0

Il mondo degli X-Men è completamente cambiato nei Marvel Comics, il che significa una nuova era … e nuovi mutanti. Ma per dare alla squadra classica la propria missione che sia però separata dai mutanti del pianeta Terra, il loro primo arco narrativo li sta mandando nello spazio. Per fortuna, non dovranno andarci da soli.

I primi dettagli della squadra e i loro ordini precisi vengono mantenuti intenzionalmente vaghi, prima della pubblicazione. I New Mutants sono stati affidati alle cure del padre di Ciclope, e dalla prima anteprima ufficiale sembra che questa combinazione stia andando bene, come chiunque conosca i Predoni Stellari (o Starjammers) si aspetterebbe.

Il team è, secondo l’anteprima del primo numero, “non così nuovo. Sono giovani, certo, ma sono stati in giro un paio di volte. Poi è arrivata Krakoa, e da quando il mondo intero è sottosopra, tutto sembra diverso per i New Mutants“.

E ora, godetevi le prime pagine di anteprima ufficiali della prossima uscita di New Mutants, mentre si lasciano alle spalle i problemi della Terra per quelli degli Starjammers:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui