Supergirl: un attore di Justice League Unlimited fa la sua comparsa

Una piccola chicca per i fan!

0

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Ciò che leggerete di qui in avanti contiene spoiler sull’ultimo episodio di Supergirl!

Nell’ultimo episodio di Supergirl, la star di Justice League Unlimited ha fatto la sua apparizione live-action nella serie, interpretando la forma umana di Malefic, il fratello marziano di J’onn J’onnz.

La scorsa settimana, Lena Luthor ha indotto il DEO a consegnare Malefic al suo laboratorio e ha aiutato Brainiac-5 a lavorare su un dispositivo che avrebbe riportato Malefic nella Zona Fantasma. Invece, è riuscita a fare in modo che fosse inviato alla cella di contenimento nel suo laboratorio: in questo modo, è riuscita ad avere Malefic in custodia e a indurre la sua forma umana a essere in grado di mappare il suo cervello.

La forma umana di Malefic è apparsa nei panni di LaMarr e, naturalmente, LaMarr ha doppiato il personaggio sin dalla sua introduzione nel finale della Stagione 4, ma questa è la prima volta che appare come se stesso sullo schermo durante la serie; non è chiaro se abbia preso le sembianze della forma Marziana di Malefic durante le riprese prima di questo punto.

Anche se questa è la sua prima apparizione live-action, LaMarr non è estraneo all’Arrowverse: ha anche doppiato Rag Doll in due episodi di The Flash, mentre il contorsionista Troy James ha interpretato fisicamente il personaggio. Detto questo, nell’ultimo episodio di Supergirl ha fatto la sua prima apparizione live-action nell’Arrowverse.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui