Pokémon Sole e Luna: trasmesso l’ultimo episodio della serie

E' infine arrivata la fine.

0

Oggi segna la fine di un’era importante per i fan di Pokémon, dato che Pokémon Sole e Luna è giunta al termine. La serie ha visto trasmesso il suo ultimo episodio dopo anni di trasmissione, e i fan sono rimasti entusiasti per quello che definiscono il miglior anime di Pokémon.

Per chi non lo sapesse, il franchise di Pokemon ha conosciuto Pokemon: Sole e Luna diversi anni fa, con il videogioco che è stato un successo tra i fan grazie alla sua ambientazione ispirata dalle Hawaii. Ash aveva raggiunto l’area per continuare la sua ricerca per diventare un Pokémon Master.

Anche la serie TV è stata, come detto, molto amata: del resto i fan stanno lodando lo spettacolo per la sua attenzione verso molti personaggi diversi. Le serie precedenti seguivano Ash e i suoi compagni mentre affrontavano battaglie episodiche, ma questa serie è molto diversa, avendo dato ai compagni ed agli amici di Ash il tempo di avere il loro spazio. Molti dei loro retroscena sono stati infine esplorati e anche Ash ha mostrato la sua crescita nella relazione padre-figlio che ha con il Professor Kukui; e l’aggiunta di Burnet ha solo reso la serie più vera.

Ora, il finale vede Ash lasciarsi tutto alle spalle per tornare a casa a Kanto. L’addio è stato emozionante come i fan si aspettavano, ma sanno che le avventure di Ash continueranno presto…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui