TMNT: Un nuovo personaggio si unirà al team

Il suo nome è Mona Lisa e dopo Jennika, si unirà alla squadra.

0

Da diverso tempo ormai, nei fumetti le Tartarughe Ninja hanno accolto un quinto membro nella propria squadra, la nuova tartaruga Jennika. Tuttavia l’universo delle TMNT cambierà radicalmente dalle sue fondamenta dopo gli eventi di Teenage Mutant Ninja Turtles #100, che concluderà la attuale storyline City at War.

 

Jennika

Dopo questo capitolo, ci saranno diversi cambiamenti nella testata a partire dal team creativo che vedrà ai testi e alle matite Sophie Campbell. Quest’ultima ha parlato a Newsrama delle novità che intende apportare alle tartarughe mutanti più amate dei fumetti. In particolare, l’artista ha fornito diverse informazioni sul nuovo personaggio che intende introdurre nella serie: La lucertola mutante Mona Lisa.

Mona Lisa è un personaggio creato originariamente per la serie animata classica delle TMNT, nota in Italia con il nome di Tartarughe Ninja alla Riscossa. Nella suddetta serie, Mona Lisa era una tartaruga femmina, ma in accordo con i creatori delle tartarughe, Peter Laird e Kevin Eastman, per i fumetti è stata scelto di modificare il suo personaggio in una lucertola.

Sophie Campbell Will Bring Mona Lisa to IDW's TMNT Comic

“Fortunatamente i tempi sono cambiati, o la gente non avrebbe mai compreso la recente mutazione di Jennika hanno detto Laird ed Eastman.

Ferita gravemente da Karai, Jennika, un membro del Clan del Piede ormai in fin di vita, riceverà una trasfusione di sangue da Leonardo, il procedimento la muterà irreversibilmente in una tartaruga mutante. Una volta unitosi al team, Jennika indosserà una maschera gialla e padroneggerà diverse armi tra cui diverse Katara impugnate in stile Wolverine, arco e freccia.

IDW Introduces Yellow-Clad, Female Ninja Turtle Jennika in Teenage Mutant Ninja Turtles Series

IDW Introduces Yellow-Clad, Female Ninja Turtle Jennika in Teenage Mutant Ninja Turtles Series

A Campbell è stato chiesto quali saranno i principali obiettivi della sua nuova storia delle Tartarughe Ninja, e in tal proposito ha detto: “Probabilmente cercherò di creare un buon status quo per Jennika, per sviluppare il suo personaggio come il cuore della squadra, una parte indispensabile del team, introdurrò alcuni personaggi che ho sempre voluto introdurre come Mona Lisa, e porterò altre idee che ho intercettato da Bobby in questi anni. Suppongo che la cosa più importante, sia semplicemente tirare fuori qualcosa di nuovo e divertirsi senza stressarsi. Non deve essere per forza la run di TMNT migliore di tutti i tempi o nient’altro, voglio solo fare un buon lavoro e portare qualcosa di personale ai personaggi così da poter essere felice e orgogliosa di loro.”

La run di Campbell comincerà a Dicembre negli States, a partire da TMNT #1, TMNT #100 uscirà nella stessa settimana.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui