Castlevania, un aggiornamento sulla stagione 3 della serie Netflix

Il terzo atto della serie ispirata alla saga videoludica di Konami non ha ancora una data di uscita annunciata.

0

La terza stagione della serie animata ispirata alla saga di videogiochi Konami Castlevania è stata ufficializzata il 31 Ottobre 2018, ma non è stata ancora comunicata una data di uscita.

I lavori sulla serie procedono, come testimonia un recente Tweet di Samuel Deets, regista della serie: il Tweet mostra uno screenshot di Sypha preso dal nono episodio della terza stagione, sul quale sono stati completati i lavori di mixaggio.

Ricordiamo che la terza stagione si comporrà di 10 episodi, quindi non dovrebbe mancare molto per il suo completamento.

Castlevania segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano di Dracula.

In particolare la serie animata è ispirata al terzo titolo per Famicom/ NES, Castlevania III: Dracula’s Curse (in originale Akumajo Densetsu, La Leggenda del Castello Maligno), prodotto da Konami e uscito nel 1989.

Il gioco è ambientato nel 1476 in una Europa sotto il dominio di Dracula. Trevor Belmont si imbarca in un viaggio per sconfiggere Dracula e recluta la maga Sypha Belnades, il pirata Grant Danasty e il figlio mezzosangue dello stesso Dracula, Alucard.

La serie animata è realizzata da Powerhouse Animation e Frederator Studios, scritta da Warren Ellis (Iron Man Extremis, Injection, Trees) con la produzione esecutiva di Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.

Lo stesso team è al lavoro su Heaven’s Forest, serie animata basata sulla mitologia indiana prodotta da Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST