Dawn of Absolute Carnage – Weapon Plus: prime tavole in anteprima

Carnage è furioso e soltanto Arma H può fermarlo.

0

Se c’è una cosa in cui la Marvel è particolarmente brava è il saper utilizzare il misterioso passato di Wolverine, come pretesto per esplorare nuovi personaggi e raccontare storie sempre diverse.

Dando origine a combinazioni esplosive e mai semplici, che potremmo definire eventi super mega crossover.

Absolute Carnage: Weapon Plus #1 [Preview]

Molto tempo fa, Logan si è sottoposto al programma Arma X, trattamento che gli ha conferito un esoscheletro di Adamantio, un metallo praticamente indistruttibile. Mentre Steve Rogers è l’Arma I, soltanto di recente la Marvel ha rivelato che oltre a Wolverine e Cap, vi sono altri individui che hanno partecipato al misterioso programma sperimentale Weapon Plus.

La prossima settimana, negli States vedrà luce Dawn of Absolute Carnage: Weapon Plus, tie-in di Absolute Carnage che combinerà due grandi personaggi del suddetto programma clandestino. A seguire alcune tavole in anteprima del fumetto di Jed MacKayStefano RaffaeleDono Sanchez-Almara, e Joe Sabino.

Durante il corso del racconto emergeranno nuove informazioni sugli altri membri del programma, ma nel caso specifico del Tie-in verrà considerata Arma V, parte del programma dedita alla ricerca e allo sviluppo di armi basate sui simbionti.

La storia sarà ambientata prima di Absolute Carnage #1. Il racconto si apre con Arma H, Hulkverine, intento a pulire casa insieme a sua suocera Janice.

Risultati immagini per screenshot

Ma come di consueto… il suo passato torna a perseguitarlo. Alcuni suoi vecchi amici dell’esercito hanno catturato Janice, e vogliono che Arma H faccia per loro il lavoro sporco.

Risultati immagini per comic book

Naturalmente rifiuterà l’offerta ma è qui che accade l’inaspettato, anche l’esercito ha subito un aggiornamento simbiontico.

Absolute Carnage: Weapon Plus #1 [Preview]

 

Absolute Carnage: Weapon Plus #1 [Preview]

Absolute Carnage: Weapon Plus #1 debutterà mercoledì prossimo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui