La Sirenetta: Queen Latifah è Ursula

Ecco un assaggio del musical ABC.

0

I musical televisivi vedranno presto anche Disney debuttare in questo campo con La Sirenetta, e i fan hanno appena potuto vedere Queen Latifah come Ursula. Un nuovo dietro-le-quinte della produzione di TV Guide ha mostrato tutte le star che si preparano per il loro grande debutto martedì. Una parte considerevole del video è stata divisa tra l’attrice di Ariel in questo adattamento, Auli’i Cravalho, e l’attrice e rapper che interpreta invece la cattiva della storia.

Questo musical è cosa diversa rispetto al film in uscita interpretato da Halle Bailey. Questo spettacolo invece include nel cast Auli’i Cravalho come Ariel, Queen Latifah come Ursula, Shaggy come Sebastian, Graham Phillips come Principe Eric e John Stamos come Chef Louie. Questa versione televisiva in diretta è stata originariamente annunciata in agosto, con Stamos e Phillips annunciati circa un mese dopo. Glenn Slater, paroliere de La Sirenetta a Broadway, contribuirà al nuovo speciale. Richard Craft è anche coinvolto come produttore esecutivo.

La Sirenetta è stato un grande successo per la Disney sin dall’adattamento cinematografico nel 1989, che ha generato un musical di Broadway nel 2007. Rob Marshall dirigerà questo adattamento live-action con una sceneggiatura di David Magee e Jane Goldman. Questo speciale dovrebbe contenere brani originali del film del 1989, nonché nuovi brani composti da Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui