One Piece: character design di Kaido dragone e Kyoshiro

Pubblicato il 5 Novembre 2019 alle 11:30

Il primo atto dell’arco narrativo di Wano Country all’interno dell’anime di One Piece, il manga di Eiichiro Oda, sta presentando sempre più nuovi personaggi e ciò significa che stiamo scoprendo sempre più la versione a colori ufficiale degli stessi.

Quest’oggi ve ne segnaliamo due che sono, fra l’altro, imminenti nell’apparizione nella Terra dei Samurai: Kyoshiro e la versione dragone dell’Imperatore Kaido.

Come già svelato nell’anteprima in video dell’episodio 909, domenica 10 novembre debutterà il personaggio di Kyoshiro. Possiamo pertanto guardare lo schema cromatico affidato al proprietario di bordelli e fidato servitore della famiglia Kurozumi di seguito:

In più, come anticipato poc’anzi, è stato rivelato anche il design animato della versione dragone dell’Imperatore Kaido che molto presto arriverà nell’anime in un momento molto tragico della narrazione. Kaido sarà il nemico da battere a Wano Country, pertanto Oda ha pensato a diversi assi nella manica che i nostri pirati dovranno contrastare.

Nel tweet sottostante ecco a voi, in basso a destra, il design di Kaido in versione dragone.

Se ve le siete perse qui potete recuperare le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 961 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 94 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 908 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Articoli Correlati

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21

Dal 12 al 14 Novembre 2021 ritorna l’appuntamento in presenza con Milan Games Week e Cartoomics 2021 presso Fiera Milano...

06/10/2021 •

13:04

Lo shojo manga Requiem of the Rose King (Bara-Oh no Soretsu) di Aya Kanno sta per giungere a conclusione. Lo annuncia...

06/10/2021 •

12:11