Star Wars: la trilogia di Rian Johnson è ancora in sviluppo

Piccolo aggiornamento sui piani di Lucasfilm.

0

Rian Johnson ha rivelato che è ancora in trattative per realizzare una trilogia di Star Wars per la Disney. Johnson è stato il regista del secondo film della nuova trilogia, uno dei film più divisivi nella storia di Star Wars tra i fan.

Alla fine del 2017, sono emerse notizie secondo cui Johnson stava sviluppando una nuova trilogia di Star Wars, ma da allora non è stato rivelato molto sul progetto. A un certo punto, si vociferava che la trilogia di Star Wars di Johnson fosse stata cancellata, ma il regista ha rapidamente smentito quella voce. Anche se la trilogia non è stata cancellata, il lento sviluppo ha portato alcuni a chiedersi se la Disney sia ancora attivamente interessata al progetto. Johnson è sempre stato ottimista sulla sua trilogia, ma ora ha un altro aggiornamento per i fan.

Nel discutere il suo nuovo film Cena con delitto – Knives Out con Deadline, Johnson non ha avuto molto da rivelare sul progetto Star Wars, ma ha commentato: “Siamo ancora impegnati con Lucasfilm e aspetteremo e vedremo. Nessun aggiornamento in questo momento, ma sì”.

Johnson stava sviluppando la sua nuova trilogia di Star Wars per Disney anche a stretto contatto con David Benioff e D.B. Weiss per creare il futuro del franchise di Star Wars dopo l’uscita di The Rise of Skywalker. Sfortunatamente, all’inizio di questa settimana, Lucasfilm ha annunciato che la trilogia di Star Wars di Benioff e Weiss era stata cancellata. Con Benioff e Weiss ormai lontani da Star Wars, è possibile che presto arrivino altre notizie su Johnson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui