Deadpool 3: Disney sta sviluppando il film?

Un indizio ha fatto scattare i fan.

0

Con una pletora di progetti Marvel Studios in cantiere per dare il via alla Fase 4, il futuro è luminoso per il Marvel Cinematic Universe. Tuttavia non esistono ancora progetti per un personaggio acquisito da Fox, ovvero Deadpool; almeno fino ad ora.

Secondo HNEntertainment, la Disney ha presentato domanda per costituire una nuova società a responsabilità limitata per una produzione; il nome dell’azienda potrebbe indicare i piani di Disney e Marvel, Finger Guns Productions LLC.

Cercando di tradurre il nome, è possibile che la società potrebbe essere usata per un altro progetto Marvel, anche se l’unico altro film o serie annunciato in fase di sviluppo in questo caso potrebbe essere Occhio di Falco, considerando che l’eroe usa le dita per lanciare frecce come proiettili in modo quindi molto simile a una pistola.

Sembra dunque che i Marvel Studios si stiano preparando per la terza puntata della serie Deadpool, anche se resta da vedere come gestiranno l’inserimento del personaggio nell’universo cinematografico Marvel.

Gli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato con ComicBook del potenziale diDeadpool 3 e hanno rivelato di essere già in contatto con Reynolds per il film in uscita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui