Deadpool 3: Disney sta sviluppando il film?

Pubblicato il 4 Novembre 2019 alle 09:00

Con una pletora di progetti Marvel Studios in cantiere per dare il via alla Fase 4, il futuro è luminoso per il Marvel Cinematic Universe. Tuttavia non esistono ancora progetti per un personaggio acquisito da Fox, ovvero Deadpool; almeno fino ad ora.

Secondo HNEntertainment, la Disney ha presentato domanda per costituire una nuova società a responsabilità limitata per una produzione; il nome dell’azienda potrebbe indicare i piani di Disney e Marvel, Finger Guns Productions LLC.

Cercando di tradurre il nome, è possibile che la società potrebbe essere usata per un altro progetto Marvel, anche se l’unico altro film o serie annunciato in fase di sviluppo in questo caso potrebbe essere Occhio di Falco, considerando che l’eroe usa le dita per lanciare frecce come proiettili in modo quindi molto simile a una pistola.

Sembra dunque che i Marvel Studios si stiano preparando per la terza puntata della serie Deadpool, anche se resta da vedere come gestiranno l’inserimento del personaggio nell’universo cinematografico Marvel.

Gli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato con ComicBook del potenziale diDeadpool 3 e hanno rivelato di essere già in contatto con Reynolds per il film in uscita.

TAGS

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43