Diablo Immortal – il nuovo trailer ci aggiorna sullo sviluppo

Ecco un aggiornamento sul gioco mobile.

0

Blizzard ha presentato di nuovo Diablo Immortal durante il suo evento BlizzCon 2019, anche se è un gioco che è stato sorprendentemente assente dalla cerimonia di apertura in cui sono stati ospitati i più grandi annunci dell’azienda, come Overwatch 2.

Durante la BlizzCon è stato mostrato comunque un trailer per mostrare a cosa Blizzard sta lavorando da quando Diablo Immortal è stato rivelato durante l’evento dell’anno scorso.

“Dai un’occhiata all’ultimo gameplay di Diablo Immortal”, recita l’anteprima del nuovo trailer di Blizzard. “Il tuo personaggio sarà un eroe unico e originale che si allea con i resti degli Horadrim, con l’obiettivo di impedire ai nemici di Sanctuary di reclamare e controllare la Worldstone. Stai insieme ad altri campioni mortali e difendi la tua casa dal male corruttore dei Burning Hells”.

Un post sul sito di Blizzard ha fornito ulteriori dettagli: sono previste sei classi per il gioco, tra cui il barbaro, il monaco, il mago, il crociato, il cacciatore di demoni e il negromante; il cacciatore di demoni è una classe giocabile quest’anno. I partecipanti potevano provare questo personaggio e le nuove zone, ma non importa quale classe scegli in Diablo Immortal, avrai accesso a delle abilità uniche.

Invece di parlare di Diablo Immortal quest’anno, l’attenzione della comunità di Diablo è stata diretta a Diablo 4, che è stato annunciato per primo alla cerimonia di apertura. Né Diablo 4 né Diablo Immortal hanno una data di uscita in questo momento, ma forse i fan di Diablo troveranno un modo per guardare il gioco mobile più favorevolmente ora che sanno che anche un gioco della saga principale è sicuramente in arrivo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui