Jason Momoa: “la Justice League di Snyder era un altro film”

L'attore conferma di aver visto la versione completa del film di Zack Snyder.

0

Jason Momoa, l’Aquaman dei Worlds of DC, ha recentemente dichiarato su Instagram di aver visto, all’inizio di quest’anno, la tanto discussa versione di Zack Snyder di Justice League (la cui esistenza è sempre stata dubbia).

Il regista ha dovuto abbandonare il progetto prima di completarlo per problemi familiari, lasciando la regia a  Joss Whedon. L’attore ha inoltre dichiarato come la versione interamente ideata da Snyder è completamente diversa da quanto poi effettivamente visto sul grande schermo, e ha più volte insistito sull’idea di rendere la versione pubblica anche ai fan.

Complessivamente, considerando le spese di produzione e gli incassi a livello mondiale, Justice League (uscito nel 2017 e che ha segnato proprio l’esordio di Momoa nei panni di Aquaman) ha perso circa $ 60 milioni, non riscuotendo nemmeno il favore della critica e degli spettatori stessi. Probabilmente, è stato questo fallimento a spingere Warner Bros. a modificare l’universo condiviso DC, con la scelta più radicale rappresentata dall’assegnazione a Robert Pattinson del ruolo di Batman.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui