Bob Iger: “i film Marvel non sono mai troppi”

Il CEO Disney è convinto della strada presa.

0

Si è parlato molto dei Marvel Studios quest’anno dopo che hanno prodotto un paio di film dal grande successo.

Il CEO della Disney ha parlato alla BBC di una serie di argomenti durante un’intervista questa settimana. Un argomento spinoso è stato la Marvel e il suo posto tra tutte le proprietà Disney. Le persone spesso infatti si chiedono se non stiano producendo troppi film: negli ultimi tre anni, infatti, ci sono stati 10 film Marvel. Ma Iger ritiene che la strada intrapresa non cambierà, anche perché il franchise sta ancora dando ottimi frutti. Disney, insomma, ritiene che questo sia un caso di “non aggiustare ciò che non è rotto”.

“Marvel sta semplicemente andando molto bene”, ha detto Iger. “L’ultimo film che hanno distribuito [Avengers: Endgame] ha avuto il più alto riscontro al botteghino mondiale nella storia del cinema, e la loro pipeline è molto, molto ricca di nuove storie e nuovi personaggi, nuove avventure e nuovi exploit di supereroi. Quindi non credo sia vero”.

Si è poi anche discusso dei commenti del regista Martin Scorsese sui film Marvel che non sono cinema: “Ahia!” Iger ha risposto alle critiche del regista. “Martin Scorsese è un grande cineasta. Lo ammiro immensamente. Ha realizzato dei film fantastici. Discuterei con lui su questo argomento. Prima di tutto, la Marvel sta facendo film. Sono film. Ed è anche quello che fa Martin Scorsese. E loro sono buoni film”.

Ha continuato, “Non credo che abbia mai visto un film Marvel. Chiunque abbia visto un film Marvel non potrebbe in verità fare questa affermazione”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui