The Witcher potrebbe durare sette stagioni

La showrunner ha in mente molte trame.

0

La prima stagione di The Witcher non ha ancora debuttato su Netflix, tuttavia, a quanto pare la showrunner Lauren S. Hissrich ha già in previsione sette stagioni. Secondo Hissrich, Netflix non ha ancora rinnovato lo spettacolo per una seconda stagione, ma ciò non ha impedito alla showrunner di pensare in anticipo a come la storia continuerà. In una nuova intervista, Hissrich ha rivelato che è importante mappare dove andranno lo spettacolo e i personaggi. In altre parole, come dice Hissrich, sarebbe una terribile idea concentrarsi interamente sulla prima stagione senza avere idea di dove potrebbe andare la serie nel caso in cui Netflix la rinnovi per ulteriori stagioni.

“Ho [mappato storie] per sette stagioni”, ha detto Hissrich mentre parlava con SFX. “In questo momento si tratta solo di “come si creano storie che catturano davvero il pubblico per anni?” La cosa peggiore che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione e non pensare a dove possono crescere questi personaggi”.

Certo, anche se Hissrich ha delineato il futuro dello spettacolo, si presume che non sia tutto già deciso, dovendosi vedere anche le reazioni del pubblico a trame e personaggi. Detto questo, Hissrich ha detto che alcuni personaggi potrebbero non superare la prima stagione, suggerendo che ci sarà un sacco di dramma prima che la prima stagione si concluda.

La prima stagione di The Witcher è prevista per il 20 dicembre, solo su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui