Diablo IV: primo gameplay trailer

Pubblicato il 2 Novembre 2019 alle 10:30

Dopo il trailer di annuncio pubblicato ieri, lo potete visualizzare QUI, Blizzard ha diffuso il primissimo gameplay trailer di Diablo IV.

Il trailer mostra solo tre classi di personaggi: barbaro, druido e mago con le rispettive abilità.

Diablo IV sarà ambientato molti anni dopo gli eventi di Diablo III quando una leggendaria figura riemergerà dalle ombre per fermare il massacro perpetrato dalla guerra fra Angeli e Demoni, fra Paradiso e Inferno.

Diablo IV è previsto per PC, Playstation 4 e Xbox One. Non c’è ovviamente ancora una data di uscita confermata. Maggiori dettagli appena disponibili!

L’ultimo capitolo della acclamata saga Diablo III uscì nel 2012 per PC e pochi mesi dopo anche su console raccogliendo pareri discordanti fra critica e pubblico. Recentemente è anche stata pubblicata una serie per Nintendo Switch.

La saga di Diablo iniziò con il primo storico titolo nel 1996 che univa alle meccaniche RPG quelle dell’hack’n’slash dando vita così ad un vero e proprio fenomeno di culto fra i videogiocatori di tutto il mondo e facendo la fortuna della Blizzard che sviluppò poi un fortunatissimo sequel.

Articoli Correlati

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23

Le uscite Planet Manga di Novembre 2021 includono alcuni dei titoli che l’etichetta manga di Panini ha recentemente svelato...

15/09/2021 •

13:44

Mobile Suit Gundam, la saga robotica di Sunrise, godrà di diversi nuovi progetti — anime e non solo — di cui vi...

15/09/2021 •

12:18