World of Warcraft: Shadowlands – trailer della nuova espansione

Nuova aggiunta al mondo di WoW.

0

Blizzard ha annunciato l’ultimo aggiornamento per il suo multiplayer online, World of Warcraft: Shadowlands, durante la BlizzCon 2019.

World of Warcraft Shadowlands vedrà i giocatori viaggiare verso, beh, le Terre oscure, la zona dove vivono gli spiriti dei morti e regna il male. I giocatori si impegneranno a stipulare un’alleanza, tenteranno di affrontare la sfida di Torghast, la Torre dei Dannati e viaggeranno attraverso diverse nuove zone mortali. L’annuncio del gioco si presenta sotto forma di un elegante trailer cinematografico, che potete vedere in alto

Come mostrato nel trailer sopra, il re dei Lich Bolvar Fordragon è stato detronizzato da Sylvanas, presumibilmente come parte del suo piano per dominare la morte. A causa della perdita di un Lich sul trono, ora la barriera tra i regni della vita e della morte è stata rotta e i giocatori vedranno nuovi mostri e orrori.

Sebbene le Shadowlands siano sempre state disponibili in World of Warcraft sin dalla prima iterazione del gioco (è dove vanno i giocatori quando muoiono, dopo tutto) questa è la prima volta che il mondo oscuro delle Shadowlands si fonde con il normale regno di Azeroth. Speriamo che quando World of Warcraft Shadowlands farà il suo debutto l’anno prossimo, i giocatori saranno in grado di mettere le mani su una di quelle armature dall’aspetto fantastico che l’ex Re dei Lich sta sfoggiando.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui