Ant-Man 3: Peyton Reed confermato alla regia

Il film arriverà nel 2022?

0

Giorni dopo che era iniziata a circolare la notizia riguardo ad Ant-Man 3, con piccola sorpresa THR riferisce che Peyton Reed tornerà per dirigere anche il terzo capitolo della serie. In precedenza, Reed ha diretto Ant-Man e Ant-Man and the Wasp per i Marvel Studios. In tipico stile Marvel, i dettagli esatti sul sequel di Ant-Man sono segreti, tranne per il fatto che Paul Rudd dovrebbe tornare per interpretare Scott Lang/Ant-Man. THR non dà alcuna conferma sul ritorno di Evangeline Lilly, anche se la sua partecipazione sembra quasi del tutto scontata.

Si prevede che Ant-Man 3 occuperà una delle caselle ancora libere della Marvel per il 2022 e entrerà in produzione poco dopo il sequel di Doctor Strange e Thor: Love and Thunder. Ognuno dei film dovrebbe iniziare le riprese entro i prossimi mesi.

Per quanto riguarda la trama potenziale, Ant-Man and the Wasp ha aperto l’universo cinematografico Marvel all’esplorazione approfondita del Reame Quantico: “Ci sono sicuramente cose in questo film che, se siamo abbastanza fortunati da farne un altro, ci offrono molto con cui giocare. Trascorriamo più tempo nel Reame Quantico in questo film, ovviamente, rispetto al primo film ma sembra che stiamo solo immergendo le dita dei piedi”, aveva detto il regista.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui